PIETRASANTA. Il Comune ha indetto due gare per due fabbricati sull’arenile a Marina di Pietrasanta Il primo locale ad uso commerciale all’insegna “Agenzia Cecchini” sarà dato in concessione, con il metodo della trattativa privata previa gara ufficiosa. Il secondo all’insegna “ristorante da Michele” sarà dato in concessione attraverso un’asta pubblica

Sono state pubblicate all’Albo Pretorio on-line e sul sito del Comune le due gare riguardanti due immobili di proprietà comunale insistenti sull’arenile a Marina di Pietrasanta.

La prima gara riguarda la concessione, con il metodo della trattativa privata previa gara ufficiosa del Locale ad uso commerciale all’insegna Agenzia Cecchini, sul viale Roma in località Fiumetto, costituito da 3,5 vani. La durata della concessione andrà dal 1 gennaio 2014 al 31 dicembre 2022, senza previsione di proroga o rinnovo, con un canone annuo pari a 7.300,00 € (soggetto a rivalutazione ISTAT annuale, con Locale _Agenzia Cecchini_versamento in quattro rate anticipate). Sul bene pende un diritto di prelazione da parte del soggetto già titolare di concessione.

Coloro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, piazza Matteotti n°29, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 2 dicembre 2013, la propria manifestazione di interesse ad essere invitato a partecipare alla gara ufficiosa.

 

– La seconda gara, con il metodo dell’asta pubblica, riguarda la concessione del fabbricato ad uso commerciale, all’insegna “Ristorante da Michele” sul viale Roma, 20. Il bene sarà dato in concessione pluriennale attraverso il metodo dell’Asta Pubblica. Il locale è di 145,00 metri quadrati. La concessione valida da1 gennaio 2014 terminerà il 31 dicembre 2022, senza previsione di proroga o rinnovo. Il canone annuo è di 33.500,00 €(soggetto a rivalutazione ISTAT annuale, con versamento in quattro rate anticipate). Sul bene pende diritto di prelazione da parte del soggetto già titolare di concessione. Coloro che intendano partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, piazza Matteotti n°29, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2013, la propria offerta in aumento rispetto al valore a base d’asta, secondo le modalità disposte nell’avviso di asta pubblica.

 

Gli avvisi di gara sono accessibili alla rete civica del Comune di Pietrasanta, sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it nonché presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza Matteotti n. 29 – tel. 0584.795234. Eventuali ulteriori chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento) potranno essere richiesti al Servizio Patrimonio in orario di ufficio (tel. 0584/795302-795428 – fax 0584/795442).

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Differenziata a Lido, oltre 70% con il porta a porta. Il servizio presto esteso

Il campanile del Duomo di Pietrasanta si presenta ai Musei Vaticani