VIAREGGIO. Ecco le offerte di lavoro veicolate dal coordinamento dell’Informagiovani della Versilia (Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema).

OFFERTE DI LAVORO INFORMAGIOVANI

Rif IG 97 Famiglia privata di Forte dei marmi cerca 1 badante/colf convivente per anziana affetta da Alzheimer, età min. 30 max 55, con esperienza di almeno 2 anni, se straniera buiona conoscenza della lingua italiana, patente di guida B, orario full time 6 giorni lavorativi alla settiamana, da subito a tempo indeterminato

 

Rif IG 96 Agenzia di animazione di Viareggio cerca animatore/trice intrattenitore/trice artista di strada, anche senza esperienza, orario e periodo da concordare

Rif IG 95 Negozio di abbigliamento di Pietrasanta cerca 2 addetti/e alla vendita, età min.20 max 40 anni, con esperienza di almeno 1 anno, buona conoscenza dellla lingua inglese, orario dalle 10 alle 13 e 15.30 – 19.30 su 6 giorni lavorativi, da subito a tempo indeterminato.

Rif IG 94 Azienda informativa (sviluppo software e servizi SMS via Internet) di Viareggio cerca 1Programmatore Webper sviluppo di applicazioni web based, età 22-40 anni, in possesso di laurea triennale in informatica i ingegneria informatica, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza pacchetto office, ottima conoscenza dei programmi PHP, JAVA, JAVA SCRIPT, in possesso di patente B e automunito/a da subito , 5 giorni alla settimana mattina dalle 9 alle 13, pomeriggio dalle 15 alle 19.  

 

Rif IG 86 Negozio di telefonia a Fornaci di Barga cerca 1 Addetto/a vendite min. 21 anni max 29 anni, diploma preferibilmente laurea, conoscenza inglese e preferibile anche lingua russa, conoscenza pacchetto office, forti capacità relazionali e comunicative (contatto con il Pubblico Consumer ed in futuro Business-Analisi del territorio, team working) , orario di lavoro part-time dalle 9 alle 13 o in alternanza dalle 15.30 alle 19.30, automunito/a , periodo da subito al 15/01/2014, disponibilità di alloggio.

Rif IG 83 Parrucchiere a Forte dei Marmi cerca 1 parrucchiere/a con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, licenza media, sufficiente conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche di base, età 25 – 30 anni, da subito, orario 9.00 – 13.00 /15.00-19.00. 

 

Offerte DI LAVORO dei rappresentanti e agenti di commercio di INFORMAGIOVANI

Rif IGR 21 Ditta di distribuzione di prodotti a base di aloe vera cerca consulenti benessere e salute, età min.20 max 60 anni, diploma, conoscenza lingua inglese livello base, conoscenza posta elettronica e navigazione internet, automunito/a. Da subito collaborazione occasionale con successiva apertura di partita iva. Orario da definire

Rif IGR 20 Agenzia assicurativa di Viareggio cerca per le sue filiali di Viareggio, Pietrasanta , Camaiore, Massarosa, consulenti assicurativi, età min.25 max 45, diploma o laurea, anche senza esperienza, automuniti, buone doti relazionali e volonta’. Si offre corso di formazione grautito per inserimento in quadri commerciali, da subito con orario da definire

Rif IGR 19 Ditta di grafica pubblicitaria di Andria (Bari) cerca 1 Agente di vendita zona Versilia con diploma, eperienza di almeno 3 anni, da subito con orario da concordare, 1 Addetto/a call center zona Versilia, età min.25 anni, diploma, esperienza di almeno 5 anni, da subito con orario da concordare

Rif IGR/16 Agenzia immobiliare di Pietrasanta cerca giovani da avviare alla carriera di agente immobiliare, anche prima esperienza, in possesso di diploma e/o laurea, conoscenze informatiche di base, auto/moto-muniti, dinimismo e intraprendenza, retribuzione a provvigioni, da subito, formazione iniziale sul campo con tutor.

 

Rif IGR/13 Società di recupero crediti di Capezzano Pianore cerca procacciatori/trici d’affari/agenti di commercio, min 25 max 60 anni, diploma, preferibile esperienza nel settore, buone doti comunicative e predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, possesso partita IVA, da subito, orario da concordare.

 

Rif IGR/10 Palestra di Querceta cerca promoters, amanti del fitness e con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali , anche senza esperienza, periodo e orario da definire.

 

Rif IGR/09 Agenzia Immobiliare di Camaiore cerca 1 agente immobiliare, età 18 – 45 anni, diploma o laurea,”patentino” di agente immobiliare, conoscenze informatiche di base, ottimo italiano, da subito, orario full time; giovani da avviare alla professione di Agente Immobiliare , offresi percorso formativo teorico e pratico di 1 mese con rimborso spese, anche senza esperienza conoscenze informatiche di base, ottimo italiano e preferibilmente conoscenza anche lingua inglese, da subito, orario full time.

 

Rif IGR/08 azienda americana di prodotti cosmetici, cerca rappresentanti di prodotti cosmetici, età minima 18 anni, buone doti organizzative, retribuzone inizialmente su provvigione con possibilità di fisso mensile successivamente, da subito, orario gestito autonomamente, agenti di vendita zona Versilia, minimo 18 anni, volontà, doti organizzative, corso di formazione gratuito tenuto dall’azienda, possibilità di carriera, da subito , orario gestito autonomamente..

 

Rif IGR/07 Azienda operante nel commercio di articoli per artigianato, autotrazione e industria di Verona cerca agente di commercio/rappresentante/procacciatore d’affari per la provincia di Lucca, età 25-40 anni, diploma, partita IVA, esperienza di almeno 1 anno, da subito con orario full time flessibile.

 

Rif IGR/05 Azienda settore benessere cerca incaricato/a alle vendite- (no porta a porta), min 18 anni, automuniti, possibilità di lavoro part time o full time.Contratto a provvigioni, no fisso mensile.

 

Rif IGR/04 Agenzia di Pietrasanta cerca 2 agenti di zona, min. 23 max 55 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti relazionali e conoscenza della lingua italiana, da subito, orario da concordare (6-8 ore giornaliere),e incaricati/e alla vendita, min.23 max 55 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti relazionali e conoscenza della lingua italiana da subito, orario da concordare (4 ore giornaliere).

 

Rif IGR/02 Impresa operante nel settore salute e benessere cerca collaboratori/trici per sviluppo rete commerciale, min 20 anni, anche senza esperienza ( si offre corso di formazione gratuito) in possesso di patente B, persone portate al contatto con il pubblico, da subito a tempo indeterminato, orario flessibile da concoradre, retribuzione a provvigione.

Offerte del Centro per L’impiego della Versilia

 

Azienda operante nel settore Commercio
Ricerca
richiesti n. 10 COLLABORATORE/TRICE COMMERCIALE
Descrizione Offerta: COLLABORATORI/TRICI COMMERCIALI
Mansione: Promozione e vendita di prodotti naturali; creare una rete di distributori indipendenti sul territorio secondo la tecnica del network multilevel marketing; prevista formazione in affiancamento al responsabile di zona.
Zona di lavoro: Versilia e Provincia di Lucca
Richiesta (inserita il 8/11/2013)
Altre richieste: Attitudine a ruoli commerciali; buone doti relazionali.
Offerta
Tipo di contratto: Incaricato alle vendite
Tipologia di orario: Full time e/o Part time
Rivolgersi a: D’ALESSANDRO CARLO Camaiore tel. 347 9850161 – [email protected]
codice offerta: OV 78/13
Preselezione
Azienda operante nel settore Servizi
Ricerca
richiesti n. 1 SVILUPPATORE/TRICE SOFTWARE
Descrizione Offerta: SVILUPPATORE/TRICE SOFTWARE
Mansione: Sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili (Tablet – Smartphone) con sistemi operativi Apple e Android.
Zona di lavoro: Viareggio/Massarosa
Richiesta (inserita il 17/10/2013)
Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale ad indirizzo informatico
Patenti: B
Conoscenza lingue: Inglese
Conoscenze informatiche: conoscenza linguaggio Java e software per lo sviluppo delle applicazioni sopra indicate.
Altre richieste: Possibilità di stage iniziale.
Offerta
Tipo di contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
Tipologia di orario: Full time
Ore settimanali: 40 ore settimanali
Rivolgersi a: Centro per l’Impiego della Versilia Viareggio.
Gli utenti domiciliati nella provincia di Lucca si possono rivolgere al C.p.I. del proprio territorio
codice offerta: PV 166/13
Azienda operante nel settore Artigianato
Ricerca
richiesti n. 1 PASTICCERE/A
Descrizione Offerta: PASTICCERE/A
Mansione: Produzione pasticceria fresca, da forno, torte ecc.
Zona di lavoro: Torre del Lago
Richiesta (inserita il 5/11/2013)
Patenti: B
Altre richieste: Richiesta pluriennale esperienza nella mansione in quanto unico/a pasticcere/a.
Offerta
Tipo di contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
Durata: Da definire
Tipologia di orario: Full time e/o Part time
Rivolgersi a: Centro per l’Impiego della Versilia Viareggio.
Gli utenti domiciliati nella provincia di Lucca si possono rivolgere al C.p.I. del proprio territorio
codice offerta: PV 170/13
Azienda operante nel settore SERVIZI
Ricerca
richiesti n. 1 PARRUCCHIERE/A
Descrizione Offerta: PARRUCCHIERE/A
Mansione: Taglio, asciugatura e applicazione colore uomo/donna
Zona di lavoro: Forte dei Marmi
Richiesta (inserita il 11/11/2013)
Altre richieste: ESPERIENZA pluriennale nella mansione e REFERENZE
Richiesta esperienza lavorativa: Si
Offerta
Tipo di contratto: Tempo indeterminato
Tipologia di orario: Part Time
Ore settimanali: 30
Rivolgersi a: Centro per l’Impiego della Versilia Viareggio.
Gli utenti domiciliati nella provincia di Lucca si possono rivolgere al C.p.I. del proprio territorio
codice offerta: PV 172/13
Azienda operante nel settore RISTORANTE-PIZZERIA
Ricerca
richiesti n. 1 PIZZAIOLO/A
Descrizione Offerta: PIZZAIOLO/A
Mansione: Preparazione e cottura pizze con forno a legna.
Zona di lavoro: Viareggio
Richiesta (inserita il 12/11/2013)
Patenti: B
Altre richieste: Richiesta pluriennale esperienza nella mansione. Aspetto curato.
Offerta
Tipo di contratto: Tempo determinato
Durata: 1 mese (sostituzione) + eventuale proroga
Giorni di lavoro: Dal mercoledì alla domenica sera. Sab. e dom, anche pranzo.
Tipologia di orario: Part Time
Ore settimanali: circa 34
Rivolgersi a: Centro per l’Impiego della Versilia Viareggio.
Gli utenti domiciliati nella provincia di Lucca si possono rivolgere al C.p.I. del proprio territorio
codice offerta: PV 173/13

 

Le offerte del Coordinamento Informagiovani sono frutto di inserzioni dirette da parte delle Aziende e pertanto si declina ogni responsabilità in merito ai rapporti di lavoro intercorsi tra le parti. Le offerte si rivolgono ad entrambi i sessi ai sensi delle LL. 903/77 e 125/91
Informazioni presso:
Informagiovani di Pietrasanta
Tel 0584 794989 fax 0584/794683
E-mail: [email protected] Sito Internet: www.comune.pietrasanta.lu.it
Orari: lun- mer- ven 9.00-13.00- mar, gio 15.00-17,30
Informagiovani di Forte dei Marmi Ufficio Informagiovani
Via Mazzini 200 c/o Villa Bertelli 55042 Forte dei Marmi
Tel 0584/280316 mail: [email protected] sito: www.giovaniversilia.it lun-merc-giov- ven 9.00-13.00 mart. 15.00-19.00
Informagiovani & PAAS di Seravezza
Tel 0584 757774 – Fax 0584 743204
E-mail: [email protected] Sito Internet: www.comune.seravezza.lucca.it
Orari; lun-mart-ven 9.30-12.30 – mercoledi 15.00-18.00
Informagiovani di Lido di Camaiore
Tel-fax 0584 610253
E-mail [email protected]
Sito Internet: www.comune.camaiore.lu.it
Orari: dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00; lunedì e giovedi 16,00 – 18,00 Presso la Biblioteca comunale (Palazzo Tori) di Camaiore: mercoledì 9.00-12.00
Informagiovani di Massarosa
Tel 0584 979229; Fax 0584 979216
E-mail: [email protected]
Sito Internet: www.comune.massarosa.lu.gov.it
Orari dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 13.00 lunedi e mercoledi dalle 15.00 alle 18.00 Sede distaccata: c/o Centro di aggregazione giovanile a Piano di Conca (Via Conca Vecchia, Piano di Conca): martedì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Informagiovani di Stazzema
Tel 0584 775235; Fax 0584 770105
E-mail: [email protected] Sito Internet: www.comune.stazzema.lu.it
Orari: martedi 15.00-18.00 , giovedi 9.00-12.00
Si ricorda inoltre che gli sportelli Informagiovani non si occupano di selezione del personale, non  sono dunque autorizzati a ricevere candidature e/o curriculum

 

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)

Augier lascia la direzione del Principe di Piemonte: “Dedicherò più tempo ai miei assessorati”

Al via il processo sulla strage di Viareggio. In aula presenti solo 4 dei 33 imputati