VIAREGGIO. Prende vita il consiglio direttivo provvisorio di Confcommercio Viareggio, un primo passo verso la definizione completa della nuova struttura attraverso cui l’associazione intende perseguire la sua attività di tutela e rappresentanza degli associati sul territorio.

Il consiglio vuole essere espressione dei vari settori commerciali, in modo da poter entrare nel merito delle tematiche interessanti ogni comparto, in affiancamento all’attività di assistenza che quotidianamente Confcommercio svolge a supporto dei soci.

Fanno parte del nuovo direttivo Giuseppe Pucci (tabacchi), Piero Bertolani (abbigliamento), Iacopo Sartoni (agenzie immobiliari), Fabio Castenasi (ottici), Patrizia Lombardi (oggetti per la casa) che si occuperà anche del gruppo Terziario Donna – è anche consigliere d’indirizzo della Fondazione Carnevale, ndr -, Federico La Ferla (pubblici esercizi), Marcello Di Giusto e Franco Guidi (macellai), Angelo Bonuccelli (ristoratori).

Nei prossimi giorni il consiglio si riunirà per eleggere il presidente pro tempore che traghetterà l’associazione verso quello che sarà il momento più significativo ovvero l’assemblea dei soci, per dare piena attuazione allo statuto di Confcommercio, anche attraverso la formazione di tutti gli organi previsti e dei vari sindacati di categoria.

Il punto di arrivo è quello di dare piena rappresentatività a tutti i settori, andando poi a lavorare in stretta sinergia con gli altri organi versiliesi e costituire tavoli di lavoro unici per tutto il territorio.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio consiglio direttivo viareggio

ultimo aggiornamento: 16-11-2013


Aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Concorso “il Parco nel Quaderno”

La Protezione Civile della provincia di Lucca presentare la app per smartphone e tablet