MASSAROSA. Il Movimento 5 Stelle non ha voluto mancare all’appuntamento delle elezioni per il nuovo Consorzio di bonifica Toscana Nord: “L’ambiente e la difesa del territorio sono da sempre nel programma del movimento”, si legge in una nota. “Queste elezioni ci danno la possibilità di entrare a far parte dell’assemblea del Consorzio che si dovrà occupare della sicurezza idrogeologica, della gestione e manutenzione dei corsi d’acqua – fiumi, fossi, bacini, laghi – e delle relative opere, che si estendono su una superficie di oltre 320mila ettari.

“La lista civica ‘Consorzio 5 Stelle’ è formata da 10 candidati portavoce dei cittadini e se eletti saranno l’occhio attento che vigilerà sui bilanci, sulle scelte e la politica del Consorzio. Siete tutti invitati a verificare la posizione di avente diritto di voto all’indirizzo www.cbbientina.it – elezioni consortili del 30 novembre, lista votanti Sezione 1.”

Questo l’elenco dei candidati: Alessandra Ravani, Fabrizio Marinozzi, Daniela Bennati, Franco Cresi, Paola Bonin, Giuseppe Bini, Maria Cristina Franceschini, Antonio Bonito, Polina Shubskaya, Piero Lotti.

Per informazioni, è possibile andare presso il punto fisso il sabato dalle 10 alle 12 in Via delle Sezioni 451 a Piano di Conca.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consorzio toscana nord elezioni massarosa movimento 5 stelle

ultimo aggiornamento: 16-11-2013


Comitato anti-Tares dal sindaco: “Meno opere pubbliche per abbassare le tariffe”

Convocata per lunedì 18 novembre l’assemblea congressuale provinciale del Psi