VIAREGGIO. Si è svolto a Monsummano Terme il I° Memorial dedicato al maestro Alifaris Esterasi. Una bellissima gara di karate specialità kata che ha visto partecipare circa 30 società provenienti da tutta Italia con più di 400 atleti in gara.

La Yoseikan Viareggio sapientemente guidata dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini si è ancora una volta distinta riuscendo a primeggiare in gran parte delle categorie e confermando ancora una volta un livello di preparazione tecnica tra i migliori in Italia. A fine gara il medagliere della scuola di Karate Do di Viareggio conta ben 9 medaglie d’oro, 8 d’argento e 4 di bronzo.

Conquistano il gradino più alto del podio Matteo Vitali, Elena Farnocchia, Marco Petrucci, Sara Salameh, Leonardo Bertuccelli, Andrea Pizza, Nicola Saba, Gabriele Pardini e la Squadra Esordienti. Secondo posto per Giada Pellegrini, Daniele Lopez Sierra, Matteo De Nisco, Chiara Chiama, Matteo Orso, Emanuele Saba, Beatrice Capraro e la Squadra Seniores. Terzo posto per Alessio Guidi, Gabriele Bertilotti, Gioele Falaschi e Nicholas Pellegrini. Ottima prestazione anche per Daniel Gonnella, Tommaso Bertini, Luca Banderuola, Leonardo Milianti, Lorenzo Biagiotti, Benedetta Barsotti, Samuele Borrini e Carlo Rossi.

(Visitato 267 volte, 1 visite oggi)
TAG:
crealbo karate kata monsummano terme yuri gasperini

ultimo aggiornamento: 16-11-2013


Calcio a 7 Uisp, la quarta giornata della Serie A segnata dai rinvii di due partite

Tra un mese la PisaMarathon, un’occasione da non perdere per i runner versiliesi