VIAREGGIO. Prosegue la campagna promozionale per gli abbonamenti alla nuova stagione di prosa del Comune di Viareggio: i ragazzi della compagnia If Prana, guidati dal direttore artistico Matteo Romoli, stanno pubblicizzando il cartellone degli spettacoli attraverso un flash mob che ha toccato vari luoghi della città.

Finora sono stati rinnovati tutti i vecchi abbonamenti della passata stagione: da lunedì 18 novembre, invece, parte la campagna per chi si abbonerà per la prima volta. Da lunedì 18 a venerdì 22 novembre, in orario 10-12 e 17-19, e da lunedì 25 novembre a lunedì 2 dicembre in orario 10-12, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso l’ufficio cultura del Comune a Palazzo Paolina, in Via Machiavelli.

“Siamo soddisfatti di questa campagna di tesseramento”, sono le parole dell’assessore alla cultura Glauco Dal Pino. “L’amministrazione comunale e la direzione artistica della stagione di prosa hanno fatto dei grandi sforzi per far sì che il cartellone fosse di alta qualità e, al tempo stesso, che i prezzi dei biglietti rimanessero contenuti. Il programma è di tutto rispetto: portiamo in città attori del calibro di Ascanio Celestini, Lella Costa e Pierfrancesco Favino, proponendo spettacoli di indiscusso livello e, allo stesso tempo, con quella leggerezza che lo rende accessibile a un vasto pubblico.”

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbonamenti comune di viareggio if prana stagione di prosa

ultimo aggiornamento: 16-11-2013


Incontro sui papi e visite gratuite ai musei, le iniziative culturali del weekend a Viareggio

Servizi 0-3 anni del Comune di Viareggio, arriva una nuova certificazione di qualità