FIRENZE. È fissato per il 18 Novembre  il primo ciak per il nuovo film “Storia di un Inganno” prodotto dalla Kappa Film Production  nei comuni di Firenze, Greve in Chianti e Fiesole.

Il film, tra il giallo e drammatico è diretto da Massimo Di Stefano e Alessandro Ingrà. Nel cast artistico oltre sono presenti anche nomi importanti del panorama cinematografico Italiano, quali Sergio Forconi(il Ciclone), Graziano Salvadori (Sarebbe stato facile), Niki Giustini (Commissario Manara), Gianni Giannini (Amici miei), Gianluca Magni (Un tè con Mussolini), Massimo Bianchi (Non ci resta che piangere), ma anche nuovi volti di attori ed attrici emergenti tutti Toscani come Antonella Anela Federico, Simone Berni, Marta Rossi Romanelli, Giuseppe Troilo, Amedeo Visconti, Piero Torricelli, Anna Palmeri, Francesco Palmeri, Federico Castellani, Marco Doni e il pugliese Federico Sanfrancesco. Il film ha ottenuto il patrocinio del Comune di Greve in Chianti, dove verranno effettuate la maggior parte delle riprese. Altri ciak anche a Firenze e Fiesole.

Questa la trama: Alex è un uomo sposato da 10 anni con una donna benestante, conosce una donna bellissima e provocante di nome Angie e se ne innamora perdutamente. Un giorno mentre Alex ed Angie sono in auto appartati intenti nelle loro effusioni amorose, vengono aggrediti e derubati da 2 malviventi ed Alex durante la colluttazione, colpito alla testa sviene. Quando si riprende dei malviventi e di Angie non c’è più traccia. Da lì iniziano tutti i guai di Alex…

 

(Visitato 284 volte, 1 visite oggi)

Ami il cinema? Diventa tu “Il protagonista”

Concluso il corso per tecnici volontari del Cnsas