PIETRASANTA. Scene di ordinaria follia la notte scorsa in piazza Duomo a Pietrasanta dove è scoppiata una rissa tra giovani con sedie e tavolini dei bar che sono volati per aria ed un giovane di 22 anni finito in ospedale e dimesso con una prognosi di 15 giorni per ferite varie e la frattura del setto nasale.

Non si sa cosa abbia generato la rissa, anche se qualche bicchiere di troppo sicuramente è una delle concause. Pare che uno dei giovani coinvolti abbia lanciato una bottiglia verso un tavolino dove erano seduti altri ragazzi e di lì è iniziata la lite, degenerata con il lancio di sedie e tavolini che ha coinvolto diversi ragazzi.

Uno, come detto, è finito in ospedale: dopo il lancio di bottiglie e la scazzottata il giovane sarebbe stato preso a calci sul corpo e sulla faccia mentre cercava di scappare in una vicina strada. Sul posto sono intervenute polizia e carabinieri con i militari  dell’arma che procedono per le indagini di rito. Proteste da parte dei titolari degli esercizi commerciali e dei residenti per quanto avvenuto.

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
rissa a pietrasanta

ultimo aggiornamento: 17-11-2013


Incidenti stradali mortali, lo shock di chi sopravvive. FeliceMente

Botte al circolo di sinistra. Una manifestazione blocca l’Aurelia