PIETRASANTA. Causa malattia dell’attore Luca Barbareschi, è annullata la data di venerdì 22 novembre dello spettacolo Il discorso del re in programma nel cartellone del Teatro Comunale di Pietrasanta.

L’attore, che per ordine dei medici ha annullato tutte le attività teatrali per due mesi, ha scritto una lettera in cui spiega le ragioni di questa decisione: “sono costretto a prendere dei provvedimenti che riguardano la mia salute… diventati di vitale importanza, nel senso letterale del termine; i medici che mi hanno in cura mi hanno imposto un fermo di 2 mesi da tutte le mie attività. Credetemi il dolore, la frustrazione e il senso di impotenza che sto provando in questo momento non sono descrivibili a parole ma non posso fare altro che obbedire all’ordine perentorio che mi è stato dato”.

Eventuali partecipazioni di Barbareschi a programmi televisivi sono frutto di registrazioni: “Ci tengo a precisarvi per trasparenza e correttezza che  nei prossimi giorni potrà capitare che mi vediate in televisione per la promozione del mio film. Si tratta di un’attività pianificata da diverso tempo e i miei interventi in televisione saranno tutti registrati. Per fortuna questo con la televisione si può fare, in teatro no”.

La data del 22 novembre verrà recuperata lunedì 3 marzo 2014: “mi impegno fin d’ora a recuperare ogni data del calendario da qui a dicembre in coda al tour”.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)

Tutte le mostre di Natale a Pietrasanta

A Camaiore una prima nazionale: farà giorno