MASSA. Domenica (24 novembre), alle ore 18 la Wts Massa tornerà al Palacamaiore e lo farà nel migliore dei modi, ovvero con all’attivo cinque successi su cinque. L’ambiente è ovviamente carico ed il clima che si respira in palestra è sereno. La squadra ha iniziato la stagione come meglio non si poteva chiedere e l’entusiasmo di dirigenti, atleti e tifosi è palpabile. Un entusiasmo che riporta la mente a qualche anno fa, quando l’allora Quasar otteneva traguardi importanti come la Coppa Italia di B e la promozione in A2. Un entusiasmo da gustarsi fino in fondo ma solo dal lunedì al venerdì, come sanno bene il patron Italo Vullo ed il tecnico Marco Gazzotti.

“Siamo tutti contenti e soddisfatti – dice Italo Vullo – abbiamo ottenuto risultati importanti, stiamo facendo un bel cammino e devo dire che Marco Gazzotti ed i ragazzi stanno lavorando davvero bene. Abbiamo ancora qualche piccolo momento di rilassamento ma fa parte del gioco, è normale accusare qualche amnesia soprattutto in gare che richiedono sempre il massimo come quelle della Serie B2 di quest’anno. Non sono d’accordo con coloro che dicono che il calendario ci è stato favorevole. Lo trovo poco rispettoso delle squadre che abbiamo affrontato, tutte ben attrezzate per la categoria, ed anche dei nostri atleti Nella pallavolo, come in tutti gli sport, le gare diventano facili solo dopo che le hai vinte. Se poi consideriamo i tanti infortuni che ci sono capitati in questo inizio di stagione e le conseguenti difficoltà ad allenarci durante la settimana, queste cinque vittorie sono ancora più belle”.

Il tabellino completo della gara di sabato:

PLASTIPOL OVADA – WTS VOLLEY MASSA 1-3

Plastipol Ovada: Nistri, De Leo, Graziani 2, Bavastro 7, Zappavigna 6, Quaglieri 8, Demichelis 20, Belzer 8, Bernabè, Bisio, Ricceri 5, Quaglieri. All. Suglia.

WTS Volley Massa: Lazzeroni 4, Muzio 27, Bergantino 18, Silva 17, Bernieri 9, Aliboni 3, Vignali, Guidi, Viani, Guadagni, Facchini. All. Gazzotti.

Parziali: 19-25; 20-25; 25-18; 17-25.

Muri punto: Plastipol Ovada 8; WTS 13.

Battute err./punti – Plastipol Ovada 9/4; WTS Volley Massa 16/8.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
italo vullo pallavolo volley wts massa

ultimo aggiornamento: 20-11-2013


Strage, i tifosi del Forte espongono uno striscione per chiedere giustizia

L’Aperattivo non punge, gli Amici di Ganzino vincono 3-0