SERAVEZZA. La Fondazione Terre Medicee intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla concessione dell’uso dei locali della Casa dei Giovani per lo svolgimento delle attività indicate in oggetto, nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo n.163/06 e s.m.i. e dalla normativa vigente in materia.

Il presente avviso pertanto è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori  in modo non vincolante per l’Ente.

L’indagine conoscitiva è finalizzata al recepimento di progetti riguardanti le caratteristiche di qualificazione socio-culturale, economico finanziaria e tecnico organizzativa di suddette proposte.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire alla Fondazione Terre Medicee entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 dicembre 2013.

Per scaricare l’avviso, collegarsi al sito  http://www.terremedicee.it/news_detail.php?idNews=68 oppure sul sito del Comune di Seravezza nella sezione bandi.

 

 

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)

Betti e Del Dotto scaricano Lombardi e Mungai: “Non ci spartiremo i debiti del Cav”

Neri, Silicani, Verona: “Il voto a Fortunato Angelini serve per la sicurezza del territorio”