“Quanto sono costati i totem di EuropaCinema? E se feriscono qualcuno chi paga i danni?”

VIAREGGIO. “Tanti bei totem e foto di attori e registi piazzati in Passeggiata davanti al Caffè Margherita che fanno bella mostra di sé…sdraiati per terra. Alla prima libecciata è una strage dei bei pannelli con le foto degli artisti per Europacinema. Ma quanto ci sono costati? Chi li ha installati? Ma la sicurezza di tali strutture chi la garantisce”. A parlare è Alessandro Santini, consigliere comunale del Pdl.

“Totem e foto senza l’ombra di zavorre o sacchi di sabbia: allucinante. E se cascavano in testa a qualche persona o bambino, chi pagava? Betti, Scola, Dal Pino, Marlia o Laudadio? È una vergogna veder così spesi male e gestiti peggio i soldi dei contribuenti viareggini. Ma chi garantisce la sicurezza e la posa di tale opere? C’è un assicurazione? I permessi cosa prevedono in questi casi?

“Sindaco Betti, basta con incarichi dati così alla leggera senza verificare che tutto sia in regola. Tutto bellissimo, ma vogliamo anche la sicurezza dei cittadini e per ora avete solo dato prova di incompetenza e leggerezza gravi.”

Ti protrebbe interessare

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance

“La proprietà riveda la sua scelta”. Lettera dell’Arcivescovo Giulietti al Tirreno

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”