Al via la la mostra della terza edizione del Concorso fotografico “Andrea Pierotti”

PIETRASANTA. Stamani, sabato 23 novembre alle ore 11, nel Palazzo Comunale di Pietrasanta in piazza Matteotti, è stata inaugurata la mostra del terzo concorso fotografico dedicato ad Andrea Pierotti, dove sono esposte le 30 foto finaliste.

Nell’occasione sono state presentate anche le tre foto finaliste: prima classificata “Sopravvivenze apuane” di Stefano Pucci – Valpromaro ( LU); seconda classificata “Ombre e luci della montagna” di Simone Letari – Castelnuovo Garfagnana (LU); terza classificata “The Rock” di Federico Tofanelli – Lido di Camaiore (LU).

La mostra proseguirà fino al 7 dicembre, giorno della premiazione dei vincitori (ore 11.00 Sala del Consiglio). Visitando la rassegna è possibile ritirare il calendario 2014 con le foto del concorso, per cui è richiesta una cifra simbolica di 5 euro che saranno devolute per riparare i danni causati dai vandali alla Casa Vacanze della Uildm a Marina di Pietrasanta.

Per maggiori informazioni http://www.concorsoandreapierotti.it/

Ti protrebbe interessare

Omaggio a Morricone alla Versiliana 2026: l'Ensemble Le Muse e il Coro Erato sul palco

Le musiche di Morricone aprono la 47ª Versiliana, con Susanna Rigacci ospite

Lido di Camaiore canta Celentano: domenica arriva lo “Svalutation Show” con Frank Guarino

Il Dna antico svela la Camaiore medievale