VIAREGGIO. I giovanissimi allievi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Samurai Karate Do Viareggio hanno partecipato lo scorso 16 novembre al 6° meeting internazionale di Karate Tradizionale per ragazzi e bambini che si è tenuto a Ferrara, competizione che ha visto la partecipazione di numerose squadre nazionali ed internazionali.

I ragazzi del maestro Gori Muro e dell’Istruttore Daniele Pagnini, capitanati dal pluridecorato atleta, a livello mondiale, europeo, oltre che nazionale, Nicola Bianchi si sono mossi sul tatami di gara come agonisti provetti ed infatti i risultati non si sono fatti attendere. La prima a scendere in campo è stata la squadra di Kata, composta da Alessandro Bindi, Amanda De Felice e Luca Donzella che ha ottenuto un magnifico secondo posto, nonostante la numerosa ed agguerrita concorrenza. La squadra femminile composta da Federica Campolattano, Veronica della Mea e Sara Polloni, dopo aver superato vari turni, ha ceduto, sportivamente, alla superiorità delle squadre avversarie rimaste in lizza.

Nel kata individuale si sono distinti ancora una volta i due ragazzini della Samurai, Alessandro Bindi che ha ottenuto un ottimo secondo posto e Amanda De Felice terza. Fanno parte della squadra anche Gioele Briganti e Lara Donzella che nonostante il mancato podio, hanno sfoderato in gara una grinta non comune e un ottimo livello tecnico.

(Visitato 303 volte, 1 visite oggi)
TAG:
karate kata Samurai Karate Do Viareggio

ultimo aggiornamento: 23-11-2013


Viareggio, presentato il neo dg Borghini: “Porto la mia esperienza. Avanti col Centro Sportivo”

Volley, in trasferta solo la Pallavolo Versilia