Tares a Massarosa, il comitato chiede dati più dettagliati

MASSAROSA. Nuovo incontro questa mattina tra il sindaco Franco Mungai, i rappresentanti dei cittadini (Fabrizio Francesconi, Francesca Della Spora, Viviana Simi, Sergio Massai, Nicola Montalto e Chiara Fornari) i membri della commissione bilancio o delegati ( Elio Lucania, Luca Morgantini, Fabio Francesconi, Alberta Puccetti, Leonardo Gilardetti e il presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini), per affrontare la questione TARES alla luce della documentazione richiesta e consegnata giovedì scorso ai rappresentanti del comitato.

“La discussione – spiega il sindaco Franco Mungai – si è incentrata soprattutto sui costi del servizio raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti. Il comitato ha richiesto una maggiore specificazione dei dati inseriti sul piano economico finanziario che sarà fornita nel più breve tempo possibile.

Il comitato ha inoltre richiesto ulteriori riduzioni delle spese del bilancio comunale, per le quali ho dato la più ampia disponibilità per quanto riguarda l’esercizio 2014.

“I membri del gruppo di lavoro – conclude- sono stati inoltre invitati dal presidente della commissione Elio Lucania, a partecipare alla prossima riunione della commissione bilancio per formulare eventuali proposte.”

 

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi