VIAREGGIO. “In affanno per la situazione ereditata ma puntuali con i tempi”: così Alessandro Caprili, assessore al bilancio, ribatte alle polemiche sui tempi per l’approvazione della manovra di assestamento del bilancio, che per legge deve avvenire entro l’ultimo giorno di novembre.

“Domani stesso i revisori inizieranno a valutare le nostre proposte ed entro venerdì si riunirà la commissione bilancio del Comune, per arrivare poi in consiglio entro i tempi previsti dalla legge e cioè entro sabato 30 novembre”, precisa lo stesso Caprili.

“Il capogruppo del Pdl Antonio Cima evidentemente non ha una buona memoria, ma tutti i viareggini ricordano che il 6 dicembre di soli due anni fa, sotto l’amministrazione del centrodestra, la città era ancora senza bilancio approvato. Noi siamo certamente in affanno, ma ne abbiamo qualche ragione, vista la situazione disastrosa che abbiamo ereditato, che emergerà dagli atti che porteremo in consiglio comunale e visti anche i cambiamenti legislativi avvenuti solo una settimana fa: a differenza di chi ci ha preceduto, però, dimostreremo coi fatti che sapremo affrontarla nei tempi dovuti e nel pieno rispetto della legge.

“Quanto ai miei impegni durante il weekend come assessore allo sport ho dovuto presenziare ad una manifestazione di fama nazionale, importante per la città di Viareggio: una mia eventuale assenza, peraltro, sarebbe sicuramente stata oggetto di una altrettanto virulenta polemica da parte del capogruppo del Pdl.”

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Camaiore piange la scomparsa del maestro Angelo Campori

Raccolta differenziata estesa all’intera Forte dei Marmi