Arte terapia al Cantiere Sociale di Viareggio

VIAREGGIO.  La tetè apre le sue porte all’arte terapia organizzando una serie d’incontri. Si tratta di un laboratorio espressivo libero, per chi vuole sperimentare un contatto creativo con la propria interiorità. Uno spazio dedicato all’ascolto, alle immagini e al loro linguaggio. Attraverso la creazione di opere i partecipanti potranno fare una nuova esperienza del proprio mondo interiore. Lasciare parlare le immagini per ascoltare nuovi racconti di sé stessi. Non è necessario avere precedenti esperienze artistiche e si può accedere allo spazio liberamente nell’arco delle tre ore a disposizione. L’iniziativa si svolge presso Cantiere Sociale Versiliese ex INAPLI stanza La tetè al secondo piano dalle 18 alle 21 tutti i giovedi.

Ti protrebbe interessare

Anna Meacci porta in scena la vita della “Romanina”, pioniera della riassegnazione di genere

Una serata di solidarietà sotto i “Fochi”: a Fiesole raccolta fondi per l’accoglienza

Omaggio a Walt Disney con l’Orchestra Toscana Classica: le più amate colonne sonore in versione sinfonica