VIAREGGIO. Quest’estate rimase chiuso per una notte intera, per consentire agli operai comunali di riparare l’asfalto che si era deteriorato al Cavalcavia di Largo Risorgimento. E se non ci sarà un intervento immediato per riparare nella parte sinistra in cima al cavalcavia dell’asfalto che è venuto via a causa del transito quotidiano di auto e soprattutto di mezzi pesanti, il traffico dovrà essere per forza bloccato per evitare ulteriori problemi.

Il passaggio di barche che per diverse sere transitano sul cavalcavia per raggiungere i cantieri, autobus e camion, oltre che dalle auto aumentano i problemi. Ecco perché più che mai sarebbe importante che venissero completati i lavori dell’asse di penetrazione che sono fermi in via Nicola Pisano, che consentirebbero per coloro che sono diretti in Darsena di evitare di passare dal Cavalcavia di Largo Risorgimento.

Il Comune deve fare pressioni in Regione, affinché la pratica si sblocchi per garantire il collegamento tra il quartiere di Bicchio e la Darsena. Ma ci sono problemi nell’asfalto in molte strade, cosa aspetta il Comune a sistemarle?

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

“Viareggio deve tornare ad avere una stazione di prima fascia. Betti lavori in sinergia con Trenitalia”

Viareggio: chiudono i negozi, restano i quartieri dormitorio