ROMA. Erano presenti anche i ragazzi della Giovane Italia alla manifestazione che questo pomeriggio Silvio Berlusconi ha tenuto a Roma in concomitanza con il voto di decadenza al Senato.

“Il berlusconismo non decade e resta vivo in milioni di italiani che credono e continueranno a credere in Forza Italia, la piazza di oggi ne è stata una diretta testimonianza” – dichiara Rodolfo Salemi, viareggino e vice-coordinatore regionale della Giovane Italia in Toscana, che aggiunge – “chi festeggia ha perso, avrebbero dovuto battere l’avversario con le idee ed il consenso nelle urne”.

Infine i giovani di Forza Italia dedicano un pensiero alla Senatrice viareggina del Pd che oggi aveva commentato la giornata: “corre l’obbligo di far sapere alla Sen.Granaiola, con franchezza e serenità, che in via del Plebiscito non c’è stata alcuna tensione e che l’unico timore che ci accompagna è la possibilità che lei, dopo il ddl sul carnevale non pervenuto tra i lavori del Senato e l’emendamento sulle spiagge ritirato, continui ad ingannare la nostra città”.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)
TAG:
berlusconi decadenza giovane italia politica rodolfo salemi

ultimo aggiornamento: 28-11-2013


Santini contro Mungai: “Si ricorda che deve ancora 20mila euro alla Fondazione Carnevale?”

“La priorità di Viareggio sono i finanziamenti per il porto, non la spiaggia libera in Passeggiata”