Gabriella Golia è l’ospite di Prim’Olio Primo Vino

CAMAIORE. È Gabriella Golia, uno dei volti più conosciuti e apprezzati della televisione italiana, l’ospite della quinta edizione di Prim’olio Primovino. Legata a doppio filo al Comune diCamaiore, dove è proprietaria di una casa e un oliveto nella frazione di Nocchi, Golia è anche produttrice in forma amatoriale di una propria etichetta di olio.

Entrata nel mondo della tv fin da bambina attraverso numerosi spot pubblicitari, si è fatta strada nel mondo del piccolo schermo con bellezza, bravura e doti di attrice e ballerina, passando dall’emittente Antenna Nord ad Italia 1. È stata valletta di Raimondo Vianello e Claudio Lippi per poi trasformarsi in star di trasmissioni come Azzurro, Festival di primavera, Tutto di tutto, Emilio, accanto a Gerry Scotti, Claudio Cecchetto e Corrado Tedeschi. Memorabile la sua partecipazione alla divertente sit-com ‘Vicini di casa’ accanto a Gene Gnocchi, Teo Teocoli e Silvio Orlando. In seguito, dopo aver rappresentato per diversi anni il volto degli annunci dei palinsesti delle emittenti Mediaset, ha condotto numerosi programmi sia su tv private che in Rai, mentre oggi conduce per la rete Studio1 il talk show ‘Oggi e ieri’.

Gabriella Golia sarà presente a ‘Prim’olio Primovino’ nella mattina di domenica 1 dicembre e, dopo l’aperura con i saluti del Sindaco, verrà intervistata sul palco di piazza San Bernardino, dopo aver fatto un giro degli stand e dei produttori presenti nel centro storico di Camaiore.

Aggiornato il: 28-11-2013 16:59