Prende il via il campionato di Serie B: Alimac Forte affidato a Daniele Bonanni

VIAREGGIO. As, Spv e Cgc Viareggio, Follonica, Sarzana, Prato, Siena e Alimac Forte dei Marmi, sono le 8 squadre che daranno vita al girone C della Serie B 2013-2014. Questo campionato prevede 4 gironi sparsi nella penisola e le prime due classificate per ogni raggruppamento, daranno vita alla Final 8, in data e luogo ancora da destinarsi, per decidere la vincente del campionato.

Il Forte dei Marmi quest’anno è stato affidato a capitan Daniele Bonanni che si cimenterà nella doppia veste di allenatore-giocatore: cercherà dall’alto della sua enorme esperienza, di insegnare i trucchi del mestiere ai più giovani ed anche ai più esperti.

La rosa sarà composta oltre che dal già citato Bonanni, da Simone Vannucci e Mattia Verona, portieri, Francesco Bertuccelli, Luca Zaccaria, Roberto Maggi, Gianluca Nardini, Dario Tarabella e Tiziano Leonetti, esterni; la rosa verrà di volta in volta completata da qualche giocatore proveniente dalla Under 20. Completano lo Staff: Dario Caglioti e Fabio Sonnoli dirigenti.

Sabato (30 novembre) al PalaForte alle ore 17,30 ci sarà il debutto stagionale contro il Follonica.

Ti protrebbe interessare

Atletica Pietrasanta Versilia… d’argento agli Italiani under 18

Roma Club Versilia apre il tesseramento 2025/2026: festa in sede con torneo di calcio balilla

Applausi per il Versilia Basket, campione regionale under 15