VIAREGGIO. As, Spv e Cgc Viareggio, Follonica, Sarzana, Prato, Siena e Alimac Forte dei Marmi, sono le 8 squadre che daranno vita al girone C della Serie B 2013-2014. Questo campionato prevede 4 gironi sparsi nella penisola e le prime due classificate per ogni raggruppamento, daranno vita alla Final 8, in data e luogo ancora da destinarsi, per decidere la vincente del campionato.

Il Forte dei Marmi quest’anno è stato affidato a capitan Daniele Bonanni che si cimenterà nella doppia veste di allenatore-giocatore: cercherà dall’alto della sua enorme esperienza, di insegnare i trucchi del mestiere ai più giovani ed anche ai più esperti.

La rosa sarà composta oltre che dal già citato Bonanni, da Simone Vannucci e Mattia Verona, portieri, Francesco Bertuccelli, Luca Zaccaria, Roberto Maggi, Gianluca Nardini, Dario Tarabella e Tiziano Leonetti, esterni; la rosa verrà di volta in volta completata da qualche giocatore proveniente dalla Under 20. Completano lo Staff: Dario Caglioti e Fabio Sonnoli dirigenti.

Sabato (30 novembre) al PalaForte alle ore 17,30 ci sarà il debutto stagionale contro il Follonica.

(Visitato 222 volte, 1 visite oggi)

La fotogallery di Prato-Spv

Iodase, la crisi continua: sconfitta anche nel derby col Ruosh Le Mura