Da Betti una lettera di encomio ad Anastasia Vairo, vincitrice di “Io Canto” su Canale 5

VIAREGGIO. La dodicenne viareggina Anastasia Vairo, vincitrice della trasmissione televisiva “Io Canto 4” su Canale 5 condotta da Gerry Scotti, ha ricevuto stamani una lettera di encomio nell’ufficio del primo cittadino da parte dello stesso sindaco Leonardo Betti e dall’assessore alla cultura Glauco Dal Pino.

“Ad Anastasia Vairo, vincitrice viareggina della trasmissione televisiva ‘Io Canto 4’ su Canale 5, con l’apprezzamento e la gratitudine del sindaco, della giunta comunale e dell’intera città per aver tenuto alto il nome di Viareggio e con l’augurio di una folgorante e rosea carriera”: questo il testo della lettera di encomio consegnata dal primo cittadino alla giovane cantante.

Domenica Anastasia sarà a Milano a cantare per un evento organizzato dalla Regione Lombardia al quale parteciperà anche Cristian Imparato, vincitore tre anni fa di “Io Canto”.

Ti protrebbe interessare

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta

Falco pescatore_foto di Pietro Fadda

All’Oasi Lipu Massaciuccoli i Colori dell’Inverno