(foto Marco Pomella)

Gaia, in arrivo le bollette a Camaiore e Forte dei Marmi

PIETRASANTA. GAIA S.p.A. ha messo in spedizione lo scorso 2 dicembre le bollette dell’acqua per i cittadini di Camaiore e Forte dei Marmi con utenze a contatore. La scadenza è prevista per lunedì 30 dicembre.

 

Per chi desiderasse richiedere informazioni sulla bolletta o ricevere assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali (volture, disdette, nuovi allacci) è attivo il numero verde: 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili, con servizio di richiamata in caso di mancata risposta.

 

A disposizione degli utenti c’è anche il servizio di appuntamento riservato con il Consulente, che può essere prenotato chiamando sempre il numero verde 800-223377. Giorno, ora e sportello di GAIA presso cui fissare l’appuntamento possono essere decisi dall’Utente sulla base delle disponibilità del Gestore.

 

Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri ISEE, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni ISEE e FAMIGLIE NUMEROSE sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno.

Maggiori informazioni sul sito web www.gaia-spa.it o al solito numero verde 800-223377.

 

Un altro numero verde gratuito è attivo 24 ore su 24 anche per l’AUTOLETTURA DEL CONTATORE: 800-004200. Fornendo la lettura del proprio contatore nel periodo indicato nella prima pagina della bolletta è possibile pagare solo ciò effettivamente si consuma, senza addebiti in acconto.

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE