VIAREGGIO. Non sarà riparato entro questa settimana il guasto alla caldaia dello stadio dei Pini che ha mandato in tilt l’impianto. Dovrà arrivare venerdì un tecnico per visionare il guasto e quasi certamente andranno sostituite quattro schede alle caldaie, visto che non sono più in commercio quelle che c’erano.

Per il momento non c’è l’acqua calda all’impianto, quindi ci sono problemi, non solo per la squadra del Viareggio che si deve allenare e che ieri è stata ospitata al palazzetto dello sport dal Cgc, ma non possono usufruire delle docce neppure i ragazzi che fanno atletica leggera quotidianamente allo stadio.

La Viareggio Patrimonio, la società che ha la responsabilità degli impianti sportivi, anche se lo stadio è in gestione al Viareggio calcio, è al corrente della situazione e si sta prodigando affinchè tutto possa tornare alla normalità.

Da non sottovalutare c’è il fatto che fra quindici giorni il Viareggio giocherà in casa con il Benevento, ma poi alle porte c’è anche la “Coppa Carnevale” a febbraio.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
esperia viareggio impianti sportivi Stadio dei Pini

ultimo aggiornamento: 04-12-2013


Cgc, vittoria di personalità a Trissino

MiseLido a valanga sul Krusty Burger nonostante le assenze