MASSA. Massa si gode il suo momento magico ed attende il big match. La vittoria di Parma, la settima consecutiva in altrettante gare disputate, posiziona la WTS tra le formazioni che nel maschile a livello nazionale hanno fin qui avuto il rendimento più alto. In A1 la Lube Macerata guida la graduatoria con sette vittorie consecutive ma con “solo” venti punti in virtù di un successo ottenuto al quinto set. Stesso cammino dei marchigiani ha messo assieme la Pallavolo Ongina nel Girone C della B2. Benissimo ha poi fatto la Videx Grottazzolina con sette vittorie ma 3 set concessi agli avversari, uno in più della WTS. Per trovare una formazione che ha ricalcato pienamente il cammino di Massa bisogna quindi scendere in Sicilia dove i catanesi della Kerakoll Misterbianco hanno appunto collezionato, 7 vittorie, 21 punti e 2 set persi.

Insomma, anche i numeri premiano la squadra di Marco Gazzotti il cui record sarà messo a dura prova dalla prossima avversaria che domenica 8 dicembre (ore 18.00) scenderà sul terreno del Palasport di Camaiore e cioè la Zephyr Trading La Spezia seconda in classifica.

Un big match che sarà arbitrato dai signori Francesca Mori e Spartaco Tortora.

In attesa della sfida di domenica ecco i tabellini completi della gara di sabato:

OPEM AUDAX PARMA – WTS VOLLEY MASSA 0.-3

Opem Audax Parma: Grossi 1, Caramaschi 3, Cargioli 1, Frazzi, Ferrari 9, Angelelli 3, Chioni 6, Pazzoni 6, Corradini 14, Barigazzi 8, Pellegrini, Godi. All. Meringolo.

WTS Volley Massa: Lazzeroni 4, Muzio 14, Bergantino 6, Silva 20, Bernieri 5, Aliboni 4, Vignali, Guidi, Guadagni, Lusci, Briglia, Facchini. All. Gazzotti.

Arbitri: Matteo Lazzari, Daniela Copparoni.

Parziali: 20-25; 22-25; 22-25.

Muri punto: Opem Audax 5; WTS 5

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
italo vullo volley wts massa Zephyr Trading La Spezia

ultimo aggiornamento: 05-12-2013


Il Camaiore rinforza la mediana con Leonardo Crafa

Alimac Forte di scena a Giovinazzo per conservare il primato