FORTE DEI MARMI. Dopo lo straordinario successo de ‘La Capannina Cinema’, anche nel mese di dicembre le luci della ribalta rimangono puntate su La Capannina di Franceschi, sempre pronta ad affascinare, elettrizzare e coinvolgere tutti gli amanti del locale simbolo della Versilia e dell’Italia by night.

Ospiti speciali, scenografie sorprendenti e spettacoli di altissimo livello caratterizzeranno tutto il mese a venire. Grande partenza sabato 7 dicembre con ‘Al Centro della Musica’, serata completamente dedicata alla musica con la prima esibizione della band ‘Special Guest’ e il ritorno in consolle di Riccardo Gava Deejay e Mc Fago Voice. Divertimento assicurato anche con i deejay Stefano Seppia, Stefano Natali ma anche con Stefano Busà, che nell’area del Pianobar farà cantare e ballare tutti i presenti.

Attesa anche per la cerimonia ufficiale di accensione del grande albero di Natale, che come tradizione avverrà proprio allo scoccare della mezzanotte. La stessa sera (alle ore 23) il Signore delle Stelle, Solange, presenterà alla stampa la sua ultima pubblicazione ‘Esserci’ edita da Debatte Editore e sarà a disposizione per domande e interviste.

Si prosegue sabato 14 con ‘Wanted’ evento che per una notte farà respirare una divertente atmosfera country e il 21 dicembre con “Winter Wonderland’, festa che vedrà la nascita – grazie alla partnership con il marchio We Love Abetone -, di una collaborazione con la nota località sciistica e di un allestimento davvero suggestivo.

Martedì 25 Dicembre imperdibile appuntamento con ‘Natale in Capannina’, un must da almeno 30 anni: grande spettacolo con l’aperitivo ‘That’s Amore’ nuova formula curata da Davide Campinotti che unisce la qualità della cucina italiana alla tradizione di un locale storico come La Capannina di Franceschi.  La stessa notte La Capannina accoglierà un mito degli anni Ottanta e della musica italiana: Fiordaliso. La cantante piacentina, accompagnata dalla sua band di cinque elementi, regalerà un travolgente spettacolo in stile “Sapore di mare”, ripercorrendo le hit più celebri e cover tutte da ballare. Una serata di magia, spettacolo e divertimento che consigliamo di non perdere.

Per finire lo show di Jerry Cala’ programmato per la notte più lunga dell’anno, quella di Martedì 31 Dicembre. A precederlo il coloratissimo Brazilian Show che durante la cena di gala intratterrà e divertirà il pubblico in attesa del countdown verso il 2013.

Feste Natalizie in grande stile dunque per La Capannina di Franceschi, che la proiettano verso un nuovo anno ricco di sorprese e tante novità. (Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407)

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina capodanno dicembre eventi fiordaliso natale ospiti san silvestro

ultimo aggiornamento: 05-12-2013


Il Presidente del Parco Fabrizio Manfredi ospite su Canale 50

Grande festa per i 144 anni del Comune di Massarosa