VIAREGGIO. Si sono svolti a Pavia e a Savona i campionati interregionali di combattimento. Il Centro Taekwondo Viareggio, diretto da Emiliano Pezzini e dal coach Marco Lapucci, partecipava a Pavia nella categoria senior  -74 kg con Marco Moschetti, nella -68kg con Giovanni Peirone e nella cat -67 kg con Irene Marta Ricci.

Grande prova di carattere per Moschetti che dopo aver vinto 3 incontri si è aggiudicato la finale contro il fortissimo atleta eritreo Now vincendo l’oro. Nella -67 femminile la viareggina Ricci è arrivata in finale e dopo aver combattuto un ottimo incontro si è dovuta accontentare dell’argento.

A Savona nella categoria Juniores +68 Kg Federica Fiorelli conquista il gradino più alto del podio vincendo la finale contro un’esperta atleta ligure.

Per la squadra viareggina 3 importanti medaglie che confermano il valore dei suoi atleti anche fuori regione. Un grande inizio di stagione agonistica che conferma l’alto grado di preparazione degli atleti viareggini che pur essendo un piccolo gruppo raccoglie grandi risultati.

(Visitato 136 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro taekwondo viareggio emiliano pezzini marco lapucci taekwondo

ultimo aggiornamento: 05-12-2013


Primo gol per Matteo Gentili con la Reggina

Ancora successi per l’Asd Boxe Stiava