VIAREGGIO. Il brand di orologi e borse Fullspot sta conquistando il nostro paese con i suoi coloratissimi accessori ed è arrivato anche a Viareggio con un coloratissimo Fullspot Market in via.le Santa Margherita, 56.

Partito da Padova grazie all’intraprendenza di due giovani soci e della mente creativa del designer Emanuele Magenta, il giovane brand Fullspot ha visto dal 2010 ad oggi uno sviluppo importante, non solo in Italia ma in tutto il mondo (ad oggi è distribuito in oltre 50 nazioni con punti vendita monomarca e non). Nel nuovo punto vendita di Viareggio, il cui design e allestimento è stato curato dallo stesso Emanuele Magenta, si può trovare tutta la produzione del brand: dall’orologio O Clock, con cinturino in silicone anallergico e cassa intercambiabile per oltre 1200 combinazioni, alle borse O bag e O pocket, con scocca in gomma EVA e accessori intercambiabili (manici, pochette interne, fasce in lana e pelliccia), passando per i nuovi deliziosi  orologi-collana O click o lo spiritoso O chive, orologio da taschino rivisitato in chiave moderna.

Tutti i prodotti sono 100% made in Italy, dall’idea fino alla produzione e hanno prezzi democratici che partono dalle 19 euro per l’orologio e 39 euro per la borsa. Un posto da vedere per colorare di Natale ti bellissimi regali colorati!

 

(Visitato 1.628 volte, 1 visite oggi)

I cuori di Viareggio raccolti nel libro di Street Heart

Tutta l’arte di Natale a Pietrasanta