PIETRASANTA. “Cambiare verso o direzione questo è quello che l’Italia chiede a gran voce. Ma non possiamo cambiare direzione se non c’è una vera rivoluzione sociale. Una rivoluzione che parta dal basso, che parta anche da Pietrasanta e dalla politica pietrasantina.

“La gente, quella che tutti i giorni fa i conti con il portafoglio sempre più sguarnito, chiede una svolta e, questa volta, la politica è chiamata a prendersi delle responsabilità vere e guidare il cambiamento.

“La nostra città e l’intero nostro Paese hanno oggi un’occasione, il centrosinistra può rappresentare questa occasione con l’elezione di Renzi a segretario del Partito Democratico. Un partito che avrà così la possibilità di ascoltare di più e ascoltarsi di meno. Un partito che sappia coniugare e fare sintesi della tradizione con l’innovazione, che abbia il coraggio di guardare anche al domani e non solo a ieri. Ma soprattutto che accolga e non chiuda ai soli ex di qualcosa, che parli finalmente con linguaggio di tutti e per tutti”.

Questo appello raccoglie il pensiero del Comitato “Pietrasanta Cambia Verso” a cui hanno aderito Domenico Lombardi, Luca Mori, Sabrina Mattei, Andrea Bresciani, Giulio Giambastiani, Ugo Davini, Franco Casini, Alessandro Lippi, Ilaria Rovai, Carlo Carli, Alfredo Marchetti, Francesco Verona, Carlotta Bartelletti, Enrica Tealdi, Lucia Amadei, Alessandro Bibolotti, Alessandro Silicani.

Il Comitato invita tutti i cittadini a votare, domenica 8 dicembre, Matteo Renzi come segretario del Partito Democratico. Nella lista dei candidati all’assemblea nazionale del Partito Democratico della Provincia di Lucca è candidata Sabina Mattei, eletta recentemente come membro dell’assemblea territoriale versiliese e della segreteria del Pd pietrasantino.

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta vende 13 immobili e terreni

Primarie del Pd, Pietrasanta e Massarosa concordi: “C’è chi ancora crede nella politica”