Cgc, pari al veleno contro il Bassano. Fallito l’aggancio alla vetta

VIAREGGIO. Quando la vittoria sembrava ormai in tasca, ecco la più atroce delle beffe. Il Cgc impatta 3-3 in casa col Bassano, facendosi rimontare nonostante il doppio vantaggio. Non mancheranno sicuramente le polemiche per alcuni decisioni arbitrali, vedi un cartellino rosso rifilato ad Alessandro Bertolucci.

I bianconeri si erano portati in vantaggio al 9′ del primo tempo con Mirko Bertolucci, con il Bassano che ha pareggiato i conti con Ambrosio al 19′. All’intervallo si va sull’1-1, anche se le emozioni più intense si registreranno nella ripresa. Montivero (su rigore) spinge di nuovo avanti il Centro, portandolo persino sul 3-1 al 14′.

Il Bassano, però, non demorde e si rifa sotto ancora con Ambrosio, a segno su una punizione di prima. A poco più di quattro minuti dal termine a ristabilire la parità ci pensa Campagnolo.

Il Cgc, furibondo, non riesce così ad agganciare l’Alimac Forte in vetta, nonostante il pari dei rossoblu a Giovinazzo. Tra dieci giorni il derby a Vittoria Apuana, col rientro di Motaran. Una buona notizia per i bianconeri che a fatica riusciranno a digerire questo 3-3.

Ti protrebbe interessare

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio

BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI FISA A CAMAIORE