“In consiglio regionale si parla di porti ma il Comune di Viareggio non manda nessuno”

VIAREGGIO. “Lo scorso giovedì 5 dicembre si è tenuto presso il consiglio regionale della Toscana, e precisamente con la VIIa Commissione, un nuovo incontro per approfondire i vari aspetti del Priim, ovverosia del Piano infrastrutturale generale della nostra Regione. In particolare, tema dell’importante incontro era l’esame delle varie necessità in ordine alla ‘portualità’. Non credo ci sia bisogno di sottolineare quanto l’argomento fosse di grande rilievo per lo sviluppo ed il miglioramento delle esigenze infrastrutturali del nostro Porto e quindi per la crescita economica di Viareggio. Con grande sorpresa e delusione è brillata per l’assenza l’amministrazione comunale di Viareggio che non ha mandato neppure un rappresentante politico o tecnico.” A scriverlo in una nota è il capogruppo consiliare del Pdl Antonio Cima.

“A tal proposito è utile ricordare che la precedente amministrazione Lunardini non ha mai mancato di essere presente e di partecipare attivamente a queste riunioni sia con il sindaco stesso che con l’assessore competente accompagnati dai tecnici del settore. In compenso erano presenti l’Autorità Portuale e la Capitaneria di Porto.

“Se c’era necessità di evidenziare quanto poco il sindaco Betti e la sua giunta siano attenti ai veri problemi della nostra città, questa è ancora una volta una nuova e deludente conferma.”

Ti protrebbe interessare

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione