In occasione della fatturazione, come ormai consuetudine, verrà aperto uno sportello Gaia presso gli uffici del Comune di Viareggio, per permettere agli utenti in zona di ricevere assistenza sulla bolletta o sulle pratiche relative al contratto di fornitura con maggiore comodità.
Lo sportello resterà aperto tutti i martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17, a partire dal prossimo giovedì 12 dicembre, fino a scadenza della fatturazione. Lo sportello resterà chiuso nei giorni di martedì 24 e martedì 31 dicembre.
Per chi non vuole muoversi di casa ricordiamo che è disponibile il numero verde: 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili. Il numero 800-223377 è sempre attivo, 24 ore su 24, con servizio di richiamata in caso di mancata risposta.
A disposizione degli utenti c’è anche il servizio di appuntamento riservato con il consulente, che può essere prenotato chiamando sempre il numero verde 800-223377. Giorno, ora e sportello di Gaia presso cui fissare l’appuntamento possono essere decisi dall’Utente sulla base delle disponibilità del gestore.
Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri Isee, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni Isee e famiglie numerose sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno.
Maggiori informazioni sul sito web www.gaia-spa.it o al solito numero verde 800-223377.
Un altro numero verde gratuito è attivo 24 ore su 24 anche per l’autolettura del contatore: 800-004200. Fornendo la lettura del proprio contatore nel periodo indicato nella prima pagina della bolletta è possibile pagare solo ciò effettivamente si consuma, senza addebiti in acconto.