PIETRASANTA. Sono in arrivo le bollette dell’acqua per i cittadini di Viareggio: Gaia SpA infatti ha messo in spedizione le fatture lo scorso lunedì 9 dicembre. La scadenza è prevista per martedì 7 gennaio 2014.

In occasione della fatturazione, come ormai consuetudine, verrà aperto uno sportello Gaia presso gli uffici del Comune di Viareggio, per permettere agli utenti in zona di ricevere assistenza sulla bolletta o sulle pratiche relative al contratto di fornitura con maggiore comodità.

Lo sportello resterà aperto tutti i martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17, a partire dal prossimo giovedì 12 dicembre, fino a scadenza della fatturazione. Lo sportello resterà chiuso nei giorni di martedì 24 e martedì 31 dicembre.

Per chi non vuole muoversi di casa ricordiamo che è disponibile il numero verde: 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili. Il numero 800-223377 è sempre attivo, 24 ore su 24, con servizio di richiamata in caso di mancata risposta.

A disposizione degli utenti c’è anche il servizio di appuntamento riservato con il consulente, che può essere prenotato chiamando sempre il numero verde 800-223377. Giorno, ora e sportello di Gaia presso cui fissare l’appuntamento possono essere decisi dall’Utente sulla base delle disponibilità del gestore.

Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri Isee, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni Isee e famiglie numerose sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno. 

Maggiori informazioni sul sito web www.gaia-spa.it o al solito numero verde 800-223377.

Un altro numero verde gratuito è attivo 24 ore su 24 anche per l’autolettura del contatore: 800-004200. Fornendo la lettura del proprio contatore nel periodo indicato nella prima pagina della bolletta è possibile pagare solo ciò effettivamente si consuma, senza addebiti in acconto.

(Visitato 298 volte, 1 visite oggi)
TAG:
apertura comune di viareggio gaia spa sportello ufficio

ultimo aggiornamento: 10-12-2013


Centomila euro per rifare gli asfalti a Capezzano Pianore

Illuminazione artistica per il Natale a Pietrasanta