Nasce il mercatino per gli hobbisti a Massarosa

MASSAROSA. Dal 7 febbraio 2014, il primo venerdì di ogni mese, al mercato di Campagna Amica che si svolge nella piazza Provenzali a Massarosa, si affiancherà anche un piccolo mercato dedicato agli hobbisti.

“L’Amministrazione comunale – spiega l’assessore alle attività produttive Federico Pierucci– ha voluto valorizzare il lavoro di tanti creativi che, nelle proprie case, producono manufatti di piccolo artigianato insoliti e originali. Sarà un’occasione per gli espositori di avere uno spazio in cui presentare le proprie opere e per i visitatori di curiosare fra le bancarelle alla ricerca di qualche oggetto utile e unico nel suo genere. All’interno del mercato sono stati previsti,in via sperimentale, cinque posti che saranno destinati solo agli operatori non professionali, ovvero ai creatori di opere del proprio ingegno come pittori, artigiani, ricamatrici , hobbisti ecc “.

 Le domande dovranno essere presentate dal 20 dicembre al 15 gennaio 2014 e ogni operatore potrà partecipare ad un massimo di dieci eventi durante il corso dell’anno. Per informazioni rivolgersi uffici Suap 0584 979262

Ti protrebbe interessare

ASD PIETRASANTA CONFERMA L’ECCELLENZA: RAGGIUNTO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica