VIAREGGIO. Con ordinanza n. 517 di oggi il comando di Polizia Municipale ha disposto la sospensione temporanea della validità degli abbonamenti Mo.Ver. per la sosta in centro città, in particolare su tutti e due i lati di Via San Martino, nel tratto tra via Veneto e via Fratti, sul lato nord di Via San Martino nel tratto Via Sant’Andrea e Via Battisti, su entrambi i lati di Via Verdi nel tratto Via Fratti e Via Veneto e in ambo i lati di Via Zanardelli nel tratto Via Sant’Andrea e Via Veneto, con l’esclusione dei veicoli dei residenti muniti di abbonamento prima e seconda auto.

L’ordinanza è immediatamente esecutiva, anche se le eventuali sanzioni scatteranno – come indica il Codice della Strada – dall’apposizione della segnaletica, e rimarrà in vigore fino al 31 gennaio 2013.

“Siamo voluti venire incontro alla richiesta dei commercianti del centro città – dichiara il sindaco Leonardo Betti – che, a fronte della pesante crisi che investe il commercio, lamentavano l’indisponibilità di posti auto per la clientela impegnata negli acquisti natalizi e, subito dopo, in quelli legati ai saldi.

“Credo sia un importante segnale di attenzione al mondo del commercio, in un momento di così forte crisi economica. Per compensare in parte la mancanza di posti auto per gli abbonati non residenti, la Mo.Ver. si è impegnata su nostra richiesta a rimuovere entro questo fine settimana il cantiere attualmente posto in Via Zanardelli, nel tratto tra Via Veneto e Via Pucci.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

Inaugurazione in grande stile per America Graffiti a Lido

Nasce il mercatino per gli hobbisti a Massarosa