Corso di formazione per oltre 100 dipendenti dell’Ausl 12 Versilia

VIAREGGIO. Si è concluso la scorsa settimana il corso di formazione rivolto in particolare al personale di front office e più in generale al personale che, in modo più o meno continuativo, intrattiene rapporti con gli utenti.

Grazie anche al contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, è stato possibile accogliere presso Villa Borbone a Torre del Lago, in tre diverse edizioni, oltre 100 dipendenti per una “full immersion” di una giornata per affrontare e condividere sia gli strumenti di comprensione dei cambiamenti aziendali in adempimento delle normative sulla Pubblica Amministrazione, che gli elementi di comprensione della complessità del sistema persona-ruolo-organizzazione tramite metodologie di lavoro attive e partecipative.

È questa l’occasione per ringraziare tutto lo staff della Uos Formazione per l’efficienza con cui in breve tempo ha allestito l’evento, i docenti che hanno partecipato attivamente a tutte le giornate e naturalemtne il personale che ha fornito alla giornata formativa un riscontro più che positivo.

Ti protrebbe interessare

Moda lusso e arte di scena a Forte dei Marmi

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni 

Realizzazione di un percorso sensoriale per disabili a Sant’Anna di Stazzema