VIAREGGIO. Stefano Dinelli prova per l’ennesima volta a coinvolgere la città di Viareggio, nel tentativo di trovare validi supporti che possano dare ulteriore linfa vitale al progetto Esperia.

“Cari amici, come ben già saprete, stiamo cercando di ampliare la base societaria, per rendere maggiormente rappresentativa l’Esperia Viareggio come espressione della città, condividere valori e progetti, riscoprire sotto una bandiera sportiva un senso di comunità che si possa esportare in città come aggregazione e rilancio di Viareggio. Creare una sorta di laboratorio dove persone, insieme possano provare a collaborare, creare una rete, pubbliche relazioni, essere propositivi per la propria città, in un momento dove solo l’unione puoi aiutarci a sopravvivere.

Per questo ci siamo dati appuntamento per lunedì 16 dicembre alle ore 20.30 presso il ristorante Basilico Fresco a Torre del Lago, viale Kennedy 26, tel 0584/359321, contiamo che tu porti un amico, contiamo che la tua presenza sia di coinvolgimento per altri a te vicini, contiamo che il piacere di ritrovarci insieme, possa ridarci quell’ottimismo di cui abbiamo bisogno in questo difficile momento, perché sentendoci uniti gli uni con gli altri possiamo affrontare le difficoltà quotidiane. Insomma Viareggio ed il Viareggio contano su di te, ed adesso è il momento di rendersi partecipi senza più subire inermi, ma protagonisti del nostro futuro”.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio stefano dinelli

ultimo aggiornamento: 13-12-2013


Il Circolo Nuoto Lucca in evidenza nei regionali assoluti di Viareggio

Trofeo di golf in memoria di Walter Sforzi