Wts Massa in cerca del pronto riscatto a Modena

MASSA. La WTS è ospite della Fanton Modena Est: gara in programma oggi (14 dicembre) alle 18,30 alla Palestra della Pol. Modena Est di via Indipendenza a Modena e dopo il primo stop stagionale contro La Spezia, il WTS si trova ad affrontare il secondo big match consecutivo e non potrà affrontarlo al massimo delle sue potenzialità. Non sarà infatti della gara Fabio Muzio, infortunatosi contro La Spezia e non recuperabile per questa gara. In forte dubbio anche Lorenzo Lusci che, se è vero che ha ricominciato a saltare da diversi giorni, non è però ancora al meglio. Insomma, ruolo da opposto scoperto ed alternative ridotte all’osso. Possibile che Gazzotti decida per lo spostamento di Giulio Silva oppure, cosa che garantirebbe ancora più qualità in ricezione, per l’inserimento di Facchini. Non è escluso nemmeno l’inserimento del nuovo acquisto del WTS, ovvero l’olimpionico del beach Eugenio Amore, chiamato in settimana a rinforzare un gruppo colpito da troppi infortuni.

“Affrontiamo una squadra che è partita con qualche incertezza ma che adesso sta dimostrando tutto il suo valore – dice Italo Vullo, patron della WTS – Modena non è una sorpresa. Fin da questa estate era considerata tra le grandi e si sta confermando. Affrontarla senza Muzio e con un Lusci ancora convalescente non è certo la condizione ideale ma non ci piangiamo addosso. Gazzotti sta lavorando per trovare la soluzione migliore e qualcosa prima di sabato ci inventeremo”.

La rosa delle due squadre:

Fanton Modena Est: Grossi, Saguatti, Dalla Casa, Cassandra, Raimondi, Vitelli, Pignatti, Fanton, Ponzana, Astolfi, Gallesi, Trianni, Lodi, Bonetti. All. Bicego.

WTS Volley Massa: Lazzeroni, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Guadagni, Lusci, Briglia, Facchini, Amore. All. Gazzotti.

Arbitri: Fabio Ubaldi e Sergio Materdomini.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio