PIETRASANTA. Capezzano Monte e Capriglia finiscono nel mirino dei ladri: nella notte dello scorso giovedì ben sei abitazioni sarebbero state oggetto di furti tentati o riusciti, come riporta un quotidiano locale questa mattina.

Secondo quanto raccontato da alcuni residenti nella frazione di Capriglia, un gruppo di ladri è riuscito a intrufolarsi in una casa in quel momento vuota: l’allarme non ha consentito loro di impossessarsi di oggetti all’interno, ma in compenso hanno trovato il mazzo di chiavi dell’auto, un’Audi A4 che è stata prontamente rubata.

Proprio all’interno della frazione vive il sindaco Domenico Lombardi che risponde alle polemiche degli abitanti: “La frazione è coperta da un passaggio frequente di automezzi di polizia e carabinieri. Mi informerò su quanto accaduto negli ultimi giorni”. Al comando di Polizia Municipale, infatti, ieri non è giunta alcuna denuncia di furti. Gli stessi residenti che hanno subito i furti replicano: “Inutile denunciare:  oltre al danno del furto la beffa che spesso la denuncia resta carta morta e un semplice spreco di tempo”

(Visitato 672 volte, 1 visite oggi)

È versiliese l’uomo che creò e distrusse Saddam

Malmenava la moglie da anni, arrestato 39enne a Marina di Pietrasanta