Andrea Da Prato vicecoordinatore di Fratelli d’Italia Camaiore

CAMAIORE. Il circolo Fratelli D’Italia “Camaiore” nell’ultima riunione del direttivo, ha designato le cariche per tutti componenti del direttivo stesso.

Il vice segretario che coadiuverà il coordinatore Fabrizio Pellegrini sarà Andrea Da Prato, acclamato all’unanimità. “Visti i suoi trascorsi da Consigliere delegato e oltretutto fra i più votati, ci è sembrata la scelta più ovvia” dichiara l’addetto stampa del circolo Massimiliano Ricci, “abbiamo una grande fiducia in questo gruppo, e siamo sicuri che Fabrizio e Andrea ci sapranno guidare al successo”.

Prosegue: “La destra italiana ha bisogno di un radicale cambiamento, per questo Fratelli D’Italia a Camaiore ha voluto scegliere persone integerrime, molte delle quali sono sempre state lontane dal campo politico, proprio per portare idee nuove e aria fresca”.

“Sono contento di avere Andrea come mio vice” dichiara Pellegrini, ”Andrea è un amico da diversi anni e siamo sempre andati d’accordo anche politicamente, conosce il fatto suo ed è un ottimo leader”.

Ti protrebbe interessare

sant'anna di stazzema 2025 Giani

Nidi gratis, Giani: “ Aumento soglia Isee per coprire il 60 per cento delle famiglie”

foto Stefano Dalle Luche

Pero Pelù, Bandabardò e Bobo Rondelli in concerto a Firenze per i 5 referendum

Gestione della costa e sicurezza della navigazione. Il professor Mauro Rosi annuncia dalla Biennale del Mare Blu di Livorno: “In corso sviluppi rilevanti nell’ambito della normativa di settore.”