MASSAROSA. I Carabinieri della Stazione di Massarosa assieme a quelli del nucleo operativo della compagnia di Viareggio, ai carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro di Lucca e del Nucleo Antisofisticazione Sanità (NAS) di Livorno e ai Vigili del Fuoco di Viareggio hanno effettuato, nel corso della notte, un controllo in un locale adibito a discoteca sito in un capannone industriale in via di Montramito, a Massarosa.

A seguito dei controlli effettuati, sono state constatate diverse irregolarità di natura penale ed amministrativa, a seguito delle quali il gestore e il proprietario del locale sono stati denunciati per il reato di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, e contestualmente sono state elevate diverse sanzioni amministrative riguardanti la mancata registrazione di attività di somministrazione di bevande e la mancata attestazione del piano di autocontrollo, disponendo così la sospensione dell’attività di somministrazione.

I carabinieri, sulla base degli accertamenti svolti (mancanza del sistema di areazione, di estintori e uscite di sicurezza, musica ad altissimo volume, presenza di un bancone per le bevande priva di cartellonistica…) hanno disposto lo sgombero del locale e il deflusso degli oltre 200 giovani presenti. L’attività, nonostante l’ingente numero dei presenti, è stata comunque svolta senza nessuna problematica inerente l’ordine e la sicurezza pubblica.

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

Ancora furti in Versilia. Stavolta prese di mira alcune abitazioni di Lido

Girano a fari spenti, si danno alla fuga all’alt dei carabinieri