MASSAROSA. Ha lasciato l’Ape parcheggiato solo per qualche minuto. E quando è tornato le tre ruote nuove che aveva legato al mezzo erano sparite. È successo qualche giorno fa ad un pescatore di Viareggio di una sessantina d’anni. L’uomo, per andare a trovare dei parenti, aveva parcheggiato il mezzo a tre ruote nel parcheggio pubblico che si trova davanti la scuola elementare di Bozzano, nel Comune di Massarosa.

Aveva da poco comprato tre nuove ruote per il suo Ape, e le aveva legate sul mezzo con alcune corde ben strette. “Le avrei montate una mezzora dopo, appena sarei rientrato a Viareggio”. Mai avrebbe pensato che nei pochi minuti passati a casa dei parenti riuscissero a tagliare i cavi e portar via le ruote nuove. E invece è stato proprio così, come lo stesso pescatore ha potuto constatare coi suoi occhi.

Non è la prima volta che quel parcheggio – tra l’altro è anche ben illuminato la notte – è oggetto di furti e razzie. Qualche mese fa furono ‘fatti fuori’ decine di finestrini delle auto, mandati in frantumi per rubare pochi spiccioli, cd e qualche altro oggetto dalle auto in sosta.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

“Cerco lavoro, qualsiasi cosa”. L’appello di una giovane mamma

Il meritato riposo per Pina: va in pensione la bidella degli asili di Viareggio