Le consiglieri comunali di Viareggio portano gli auguri di Natale all’istituto dei Poveri Vecchi

VIAREGGIO. Domani Martedì 17 dicembre alle 15.30 il presidente del Consiglio Comunale Chiara Romanini e le consigliere comunali di Viareggio – Chiara Bozzoli, Isaliana Lazzerini, Rossella Martina, Sandra Mei, Elisa Montaresi, Beatrice Pieraccini, Sara Romagnoli, Elena Tozzi – porteranno gli auguri di Buon Natale agli ospiti dell’Istituto Sacro Cuore di Gesù, conosciuto come “Poveri Vecchi”.

La festa, aperta a tutta la cittadinanza – e naturalmente anche a tutti gli altri consiglieri -, prevede tra l’altro musiche dal vivo del gruppo “Il Gabbiano” e un brindisi con panettone. I viareggini sono invitati a partecipare.

Nell’occasione l’Istituto Sacro Cuore rende noto che negli ultimi tempi alcune persone vendono calendari dicendo che si tratta di una raccolta benefica per i Poveri Vecchi. In realtà l’unico calendario ufficiale distribuito in questi giorni per beneficenza è quello, facilmente riconoscibile, che ritrae in fotografia gli stessi ospiti del Sacro Cuore e quindi la vendita di ogni altro calendario o simili non è autorizzata.

Ti protrebbe interessare

Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

Lotta alle zanzare, all’Annunziata un incontro sulle “buone pratiche”