CAMAIORE. 75 mila euro per lavori sulle strade delle Seimiglia. L’Amministrazione Del Dotto ha varato una serie di interventi attesi per alcuni tratti che interessano le frazioni collinari, in particolare per il paese e i relativi snodi della via principale di Migliano, per l’allargamento di via Fibbialla verso Corolla e per via Primo Lucchesi.

Per quanto riguarda Migliano, sulla strada verrà messo in atto il rifacimento della pavimentazione con la posa di nuovi asfalti, assieme al ripristino della fontana all’interno della Piazza. Su via Fibbialla sarà realizzato l’allargamento della sede stradale, per garantire un transito veicolare più comodo e sicuro, attraverso lo scavo nella roccia, e a conclusione dell’intervento la riqualificazione completa dell’asfalto.

Si passa poi alla sistemazione del tratto di via Primo Lucchesi che porta al cimitero di Fibbiano: in porgramma pulizia, realizzazione di nuova pavimentazione in calcestruzzo e opere di regimazione delle acque piovane.

Questi lavori fanno parte di una serie di interventi che porteranno al rifacimento e alla riqualificazione di strade su tutto il territorio di Camaiore, dal capoluogo, a Capezzano, a Lido, per circa 1 milione di euro complessivi.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

Dalla Regione 240 mila euro per mettere in sicurezza la via Sarzanese

Cultura, artigianato e turismo, la ricetta vincente di Pietrasanta nell’anno nero della Versilia