FORTE DEI MARMI. “L’unione fa la forza. Questo è ciò che ha dimostrato il nostro impegno per arrivare a realizzare la meravigliosa illuminazione natalizia che brilla quest’anno a Forte dei Marmi.

Un lavoro di gruppo faticoso ma estremamente stimolante, che abbiamo portato avanti con il contributo davvero di tutti e che deve essere solo il primo dei tanti progetti “collettivi” che possono rendere ancora più bella la nostra città”.

Lo scrive Daniela Broch, Presidente del Centro Commerciale Naturale “Essere Forte”

“Per la prima volta tutte le componenti cittadine hanno collaborato in stretta sinergia ed il risultato e ben visibile sotto gli occhi di tutti: è la prova che un progetto condiviso perseguito con convinzione porta senz’altro al bene della città, che altro non è che il fine che noi tutti perseguiamo.

Il Centro Commerciale “Essere Forte” pertanto esprime tutta la sua soddisfazione per l’eccellente qualità del prodotto ed intende sentitamente ringraziare:

il comune di Forte dei Marmi; la ditta di illuminazione Reica Group per l’incredibile pazienza e professionalità, dimostrata dal Sig. Fiorentini e da tutta la sua equipe, nel seguirci nelle modifiche che ogni giorno venivano apportate al progetto; tutti i commercianti che hanno aderito, con un ringraziamento particolare a coloro che sono stati i punti di riferimento in ogni strada; gli albergatori; le agenzie immobiliari; le banche; alcuni tra gli operatori del mercato, che hanno dimostrato sensibilità verso il progetto; la ditta Angeli fioriture, per le piante e gli addobbi.

Siamo lieti anche di informarvi che presso l’Associazione albergatori sono disponibili alcune foto di Forte dei Marmi illuminata per le feste: chiunque volesse utilizzarle per mandare cartoline telematiche di auguri a parenti, amici, colleghi o clienti è libero di farlo, anzi è invitato a farlo. E’ un’iniziativa senz’altro utile anche per fare promozione e dimostrare che il Forte non vive solo d’estate.

Con l’auspicio che questo sia davvero solo il primo passo verso una stabile sinergia volta a rendere Forte dei Marmi sempre più bella ed accogliente durante tutto l’anno, il Ccn “Essere Forte” augura a tutti serene festività ed un 2014 ricco di soddisfazioni”.

(Visitato 100 volte, 1 visite oggi)

Lorenzo Lucacchini in Consiglio comunale al posto di Alessio Felici

Merenda bio per i bambini delle scuole