FORTE DEI MARMI. Alessio Felici si è dimesso da consigliere comunale. Al suo posto è subentrato Lorenzo Lucacchini. “Le mie dimissioni da consigliere comunale – ha dichiarato Felici –  rientrano in un accordo preso a suo tempo con il sindaco Umberto Buratti nel momento della sua riconferma. Di questa possibilità ne abbiamo parlato più volte anche all’interno del circolo SEL di Forte dei Marmi, dove è emerso un sostanziale appoggio a questa decisione.

Durante questo secondo mandato amministrativo, mi dedicherò  a svolgere il mio incarico di assessore esterno. Rivolgo a Lorenzo Lucacchini  l’augurio di un proficuo lavoro.  Inoltre, ringrazio i membri del Consiglio comunale che in questi anni mi hanno consentito di crescere come amministratore e come uomo. A chi fra i cittadini  mi ha scelto come suo rappresentante, prometto di continuare l’impegno assunto nella mia nuova veste di assessore esterno, con particolare riferimento alla delega all’attuazione del programma di Governo”. Il  Consiglio Comunale, con  la surroga  del consigliere Felici è convocato in seduta straordinaria sabato 21 dicembre alle 9 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli. All’ordine del giorno  i seguenti argomenti:

Modifica dell’art. 6 comma 9 del Regolamento di Disciplina Utilizzo degli Arenili e delle Attività Balneari;Installazione di strutture provvisorie presso “Enoteca Giulia” ai sensi dell’art. 20 delle N.T.A. del vigente R.U.;Piano Comunale per disciplina degli impianti di distribuzione carburanti ad uso autotrazione, approvato con deliberazione consiliare n. 33 del 13.05.2005. Proroga validità ed efficacia al 31.12.2014.Regolamento “Museo del Forte e del Suo Territorio” – Regolamento. Surroga consigliere comunale dimissionario Felici Alessio;

 

 

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)

Guida all’ascolto della musica classica da gennaio in biblioteca

“L’illuminazione a Forte dei Marmi risultato di un grande lavoro di squadra”