VIAREGGIO. Oltre che alla nomina del nuovo presidente di Confcommercio Viareggio, il neonato Consiglio direttivo di via Repaci ha proceduto, nel corso di una riunione tenutasi nei giorni scorsi alla nomina dei due delegati di zona del comune di Viareggio che entrano così a far parte anche del Consiglio direttivo provinciale: si tratta di Piero Bertolani e Federico La Ferla.

Giovedì 12 dicembre, inoltre, lo stesso Consiglio direttivo provinciale ha nominato il nome del componente della giunta provinciale riservato al territorio viareggino. Si tratta di Giuseppe Pucci, già presidente della sezione viareggina della Fit, la Federazione italiana tabaccai che fa parte del sistema Confcommercio.

Con la nomina di Pucci, dunque, si va a completare la giunta provinciale, formata un anno e mezzo fa con dieci nominativi e uno spazio rimasto sinora volutamente vacante in attesa che l’Associazione procedesse alla inaugurazione della nuova sede unica di Viareggio – Versilia e al rinnovo degli organismi comunali di competenza.

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio giunta provinciale giuseppe pucci

ultimo aggiornamento: 18-12-2013


“Idee per la Versilia”, il presidente Rossi incontra sindaci, operatori economici e sindacati

“I fondi di garanzia per piccole e medie imprese sono insufficienti”