PIETRASANTA. Enrico Rossi, Presidente della Regione Toscana, in visita in Versilia per l’intera giornata di venerdì 20 Dicembre, incontrerà i Sindaci, gli operatori economici e le organizzazioni sindacali alle ore 17.30 nella Sala dell’Annunziata a Pietrasanta.

Si tratterà di una forma di confronto nuova e particolare: i Sindaci presenteranno a Rossi e alle categorie il Progetto “Versilia Insieme”, un insieme, coordinato tramite l’Unione dei Comuni della Versilia, di interventi pubblici per la realizzazione – in un’ottica di sostenibilità – di obiettivi di messa in sicurezza del territorio e di sviluppo socioeconomico, attraverso il miglioramento della qualità urbana ed ambientale.

Ad operatori economici e Sindacati viene chiesto di dare un contributo di idee e di proposte per la Versilia, con interventi di cinque minuti per ogni categoria allo scopo di consentire il massimo della partecipazione e del confronto e per dare al Governatore della Regione uno spaccato il più ampio e dettagliato possibile della realtà e delle problematiche versiliesi.

Enrico Rossi sarà chiamato a concludere l’incontro, esponendo anche le possibilità e le opportunità di collaborazione e di sostegno che la Regione Toscana può mettere in campo con istituzioni locali e categorie economiche sulla base di proposte e di progetti concreti che abbiano una dimensione ed una “utilità” a livello di territorio.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enrico rossi Regione Toscana versilia

ultimo aggiornamento: 18-12-2013


I carrozzieri pronti a manifestare contro l’obbligo di risarcimento in forma specifica

Con la nomina di Giuseppe Pucci completata la giunta provinciale di Confcommercio