MASSAROSA. Due nuove biciclette in dotazione al corpo della Polizia Municipale “Serviranno – spiega il sindaco Franco Mungai – per rendere possibile alcuni servizi in particolari zone del nostro territorio come piste ciclabili e parchi o durante alcune manifestazioni. Un progetto che va nella direzione di miglioramento di un’attività , quella della polizia municipale, già molto presente sul territorio con turni che in molti giorni della settimana arrivano fino all’una di notte”.

“Un servizio – prosegue – che sarà mirato rispetto ai controlli di parchi e piste ciclabili, vista anche la particolare attenzione che questa amministrazione ha riversato verso questo aspetto con la compartecipazione alla realizzazione della pista “Puccini” che arriva fino sulle sponde del lago di Massaciuccoli, l’appalto della pista ciclopedonale che dalla stazione di Bozzano arriverà fino al Polisportivo di Massarosa e la previsione, recentemente illustrata nel corso di un incontro con i cittadini, di un ulteriore tracciato che dal palazzo comunale arriva fino all’uscita dell’autostrada in località Bertacchino a Piano del Quercione”.

L’ironia però già corre sul web. “Vogliamo vedere quando dovranno intervenire a Corsanico o sul Pitoro”, scherza qualcuno.

(Visitato 348 volte, 1 visite oggi)

Meno Tares per bar e ristoranti: riunione a Massarosa

Massarosa, la festa del Comune 2014 sarà ospitata da Piano di Conca